Un club per gentiluomini moderni

Members Club Milano 1909

La storica tradizione dei Club londinesi per gentiluomini rivive in una delle vie più caratteristiche e moderne di Milano, in uno spazio (con)temporaneo ed esclusivo firmato Chivas Regal. Ottime degustazioni, buona musica, whisky e spirits, ma anche impegno e sensibilizzazione.

di Redazione web | 14 novembre 2013

Dal 12 novembre al 5 dicembre è aperto in via Tortona 1-3 il Members Club Milano 1909, uno spazio innovativo e antico allo stesso tempo dedicato da Chivas Regal a tutti coloro che ancora oggi non hanno perso il loro animo da gentiluomini.
Lo spazio prende ispirazione dai tradizionali Gentlemen’s Club di Londra, circoli privati in grado di offrire ai propri ospiti un ambiente elegante e informale dove poter conversare e dedicarsi ai piccoli piaceri della vita. Il Members Club Milano 1909 recupera quell’atmosfera accogliente, esclusiva e rilassante mettendo a disposizione dei propri membri, uomini e donne, uno spazio dove potersi ritrovare, ascoltare buona musica, leggere la migliore stampa internazionale e degustare del buon cibo, il tutto con l’inconfondibile accompagnamento di whisky selezionati di altissima qualità.
Durante i giorni di apertura si susseguiranno numerosi eventi, in un ricco calendario di iniziative, come serate a tema e ospiti musicali, in perfetto stile Gentlemen’s Club.
Nella serata di inaugurazione Chivas Regal ha lanciato una raccolta fondi a sostegno dei temi legati alla salute maschile tramite l’iniziativa globale “Movember” (unione delle parole moustache e november): gli uomini che aderiscono al movimento dovranno farsi crescere i baffi per tutto il mese, diventando così portavoce in prima persona nella campagna di sensibilizzazione. All’interno del Club sarà infatti sempre presente un corner dedicato alla raccolta delle donazioni.
Questa iniziativa si chiuderà proprio nell’ultimo giorno di apertura del temporary Members Club con la premiazione del baffo più bello, che sarà decretato da Franco Bompieri della storica bottega Barbieria Colla di Milano.

Come richiede la tradizione, è possibile accedere al Club solo su invito o attraverso la registrazione sul sito www.millenovecentonove.it.

Commenti

commenti

Be first to comment