La “Rossa” sotto l’albero

Ferrari

Impacchettare una Ferrari è una cosa un po’ complessa per innumerevoli ragioni, meno difficile è avere la possibilità di scaricare tutti i suoi cavalli sull’asfalto, magari lungo un circuito storico come quello di Monza. 

Testo e foto di Andrea Zappa | 17 dicembre 2013

Sistemi il sedile, allacci la cintura, appoggi le mani sul volante e davanti a te la pit lane che accompagna lo sguardo fuori dai box. Alle spalle, il respiro profondo e pieno di un motore che non aspetta altro che essere messo alla frusta lungo curve che hanno fatto la storia dell’automobilismo, dalla Lesmo 1 alla variante Ascari, senza dimenticare la Parabolica.
Se siete degli amanti della velocità e volete provare in totale sicurezza un bolide da sogno, Regali Ideali, e-commerce di Buyagift Italia, offre a tutti, appassionati e non, la possibilità di misurarsi sui cordoli del Circuito di Monza a bordo di una fiammante Ferrari F430. Le esperienze regalo della categoria motori che si trovano su www.regaliideali.it, non accontentano però solo i cultori del cavallino, ai box non mancano “giocattoli” da più di 500 cavalli marchiati Lamborghini e Lotus. Prima di schiacciare il pedale dell’acceleratore è previsto sempre un accurato briefing in cui piloti esperti spiegano le tecniche di guida e il modo migliore per affrontare il tracciato. Se poi l’asfalto non è il vostro pane, ma preferite terra battuta o neve, sono proposti dei corsi intensivi di guida per imparare a gestire al meglio qualsiasi controsterzo e sbandata. Per i più competitivi, infine, c’è la possibilità di sfidare amici e parenti su velocissimi go-kart. Il Natale è alle porte e in questo periodo si deve essere tutti più buoni… ma anche più veloci!

 

www.regaliideali.it

Commenti

commenti

Be first to comment