Sundaypark by Elita

Sundaypark

Musica, mercatini, cooking show, dj-set, teatro: dove se non al Sundaypark di Elita potete trovare questo mix di stimoli e possibilità? Si rinnova domenica 2 febbraio un appuntamento da non perdere per grandi e piccoli.

di Redazione web | 31 gennaio 2014

Da mezzogiorno a mezzanotte domenica 2 febbraio sarà targata Sundaypark: si rinnova infatti l’appuntamento con questa esperienza polisensoriale, un mix di stimoli e ingredienti diversi adatti praticamente a tutti, da chi ama la musica live, alle famiglie con bambini in cerca di spazi creativi e attività da svolgere insieme.
Il Teatro Franco Parenti è, nuovamente, la sede di Sundaypark, oggi una vera community di appassionati in cui è facile sentirsi come a casa.
La giornata sarà ricca di eventi e di quell’atmosfera unica che ha reso imperdibile questo appuntamento firmato Elita, l’associazione culturale che dal 2005 è riuscita a conquistare Milano con attività sociali e di comunicazione, grazie a un filosofia aperta al territorio e all’evoluzione di talenti e linguaggi.
La musica ovviamente farà la parte del leone: oltre a Elita Radio presente nel foyer del Teatro, non mancheranno i grandi live della serata, a partire dalle 20.30 con His Clancyness seguito poi dal dj set di Baio dei Vampire Weekend.
Le attività della giornata sono molteplici e alcune davvero imperdibili.
DISCOVERY 5 SENSES, un progetto interattivo e sensoriale nato da cinque studenti dello IED è rivolto a tutta la famiglia: proiezioni, rumori, immagini riflesse, spezie, cibi e materiali misteriosi che accompagneranno i visitatori in un percorso emozionante e coinvolgente, dove ogni senso sarà stimolato alla ricerca di ricordi, suggestioni, scoperte.
Sempre dalle menti dello IED arriva ASTA DEL RACCONTO, un progetto a metà strada tra i baratto e il give away. La sfida è proprio quella di dare nuova vita agli oggetti dimenticati, obsoleti o semplicemente in disuso: quello che per noi è un oggetto inutile, per un’altra persona più essere una risorsa o un motivo di divertimento. Si aggiudicherà l’oggetto in disuso la persona che racconterà la maniera migliore e più creativa per il suo futuro ri-utilizzo.
COOKING SEX è invece un percorso di degustazione di cibi afrodisiaci preparati da 6 chef in arrivo da ogni parte del mondo, dal Giappone al Sud America. Non mancheranno anche spettacoli di pole dance e un corner per lo shopping dedicato a questo connubio intramontabile tra cibo e sesso.
Parte integrante di Sundaypark sarà inoltre l’Extra’s Mall, il mercatino presente per tutta la giornata: oltre 30 piccole realtà e progetti sperimentali che propongono una selezione di articoli vintage, dischi, libri, pezzi unici e introvabili da cui lasciarsi ispirare.
A questo si aggiungono molteplici attività per bambini, come il dj-lab o i “giochi di una volta” di Ludobus.
Per la lista completa degli eventi, clicca qui.

 

Sundaypark
domenica 2 febbraio, dalle 12 alle 24

Teatro Franco Parenti
ingresso in via Sabina, 1

Commenti

commenti

Be first to comment