Debutta il nuovo Brian&Barry

The Brian&Barry Building San Babila

Arriva con l’inizio della primavera il nuovo Brian&Barry Building di Milano, dodici piani di lusso e intrattenimento, con vetrina su piazza San Babila e tanti negozi, bar e ristoranti aperti sette giorni su sette. 

di Redazione web | 20 marzo 2014

Non abbiamo ancora finito di festeggiare l’inaugurazione di Eataly di Piazza XXV Aprile che, il primo giorno di primavera apre a Milano, nella centralissima via Durini al 28,  il Brian&Barry Building, ovvero la nuova “shopping experience” un megastore di 6000 metri quadri dove lusso, cibo, cosmetica, design e tempo libero vanno a braccetto.
Al piano terra ad accogliere i visitatori ci pensa l’Eataly Caffè (che con Sephora e la stessa Brian&Barry è uno dei partner del progetto) e la zona dedicata al mondo high-tech.
E poi iniziano i piani dedicati al Food con otto punti ristorazione, il piano Beauty, il piano Jewels&Watches, con i più prestigiosi brand di orologeria e gioielleria, quattro livelli di abbigliamento uomo e donna, due per il ristorante guidato dello chef Matteo Torretta e la Vip room del decimo piano, perfetta per un momento di relax all’ora dell’aperitivo o dopo cena.
Il restyling è opera dello studio dell’architetto Eliana Citterio, che ha ridisegnato il percorso dello shopping creando un ambiente moderno e cosmopolita. L’obiettivo è far concorrenza ai colossi del lusso, coniugando “l’eccellenza dei prodotti con la democraticità dei consumi”, come ha dichiarato Claudio Zaccardi, presidente di BBB Spa, nonché responsabile del marchio Brian&Barry e di Boggi Milano.

 

Brian&Barry Building
via Durini 28
Orari0:  dal lunedì alla domenica, 10.00 – 22:00

Brian&Barry

Commenti

commenti

Be first to comment