Obiettivo green

spesa-green-card

Vorresti vivere la città in maniera più sostenibile? Fare acquisti ecofriendly a prezzi vantaggiosi? ObiettivoGreen presenta a Fa’ la cosa giusta! una card 2.0 che garantisce un trattamento speciale e sconti fino al 50% presso aziende virtuose e selezionate.

di Antonella Armigero | 28 marzo 2014

Spesso vi abbiamo parlato di stile di vita ecofriendly, di negozi alla spina, alimentazione biologica e design sostenibile, chi decide di abbracciare queste abitudini virtuose spesso si scontra con la difficoltà di reperire prodotti certificati o di usufruire di servizi in modo semplice e conveniente. La start up milanese ObiettivoGreen ha pensato di rendere gli acquisti green più facili e immediati grazie alla Card Enjoy your city che consente di vivere al meglio la propria città in libertà con sconti fino al 50% presso attività commerciali di alto livello e sostenibili.
La card sarà presentata in anteprima a Fa’ la cosa giusta! la fiera del consumo critico e gli stili di vita sostenibile di cui vi abbiamo parlato in un precedente articolo dove svelavamo le novità di questa edizione.
Il team di ObiettivoGreen ha selezionato e raccolto in un “circuito verde” un’offerta completa di aziende e servizi a Milano e hinterland che va dalla ristorazione al beauty, dal wellness all’arredamento, dal food alla mobilità. La card, proposta ai visitatori di Fa’ la cosa giusta! al prezzo speciale di 19 euro, sfrutta il potere d’acquisto collettivo e garantisce per 12 mesi un trattamento speciale a chi ha scelto di vivere la città in maniera più ecologica e consapevole.
Grazie all’app (presto disponibile) e al sito web sarà possibile conoscere le attività convenzionate e le iniziative offerte in maniera interattiva e veloce e condividere consigli e recensioni con gli altri utenti della community; uno strumento smart a portata di mano anche per conoscere le colonnine per la ricarica dei dispositivi elettrici e le postazioni di bike sharing e car sharing. Quest’ultimo servizio si lega benissimo a un’altra opportunità data ai visitatori della fiera, infatti da oggi fino al 30 aprile presso lo stand di Car2Go, sarà possibile iscriversi senza costi di abbonamento al servizio, un motivo in più per non perdersi questo appuntamento.

 

INFO:
www.obiettivogreen.it

Commenti

commenti

Be first to comment