Auricolari in-ear Quantum

auricolari Quantum HL-01

Disponibili anche in Italia dal prossimo 1 giugno, gli auricolari in-ear Quantum offrono un design di lusso e un’esperienza d’ascolto insuperabile, l’ideale per chi ha fatto delle cuffie audio un vero accessorio di stile.

di Redazione web | 23 aprile 2014

Elemento fondamentale del nuovo modo di vivere metropolitano, gli auricolari sono diventati nel giro di pochi anni un vero e proprio accessorio di stile, un articolo indispensabile per chi ama la musica e non vuole rinunciare mai all’eleganza, in ufficio come al parco, in palestra o in metropolitana. Ed è proprio pensando a chi desidera avere musica e stile sempre a portata di orecchio che Tonino Lamborghini lancia sul mercato la nuova linea di auricolari in-ear Quantum: “Quantum” come valore unico ma anche come particella indivisibile, un duplice significato che descrive perfettamente un accessorio divenuto ormai parte integrante della nostra vita quotidiana.
Caratterizzata da un audio insuperabile e da un design elegante e di lusso, la serie Quantum è la risposta perfetta per chi cerca qualità e design. Tre sono i modelli della nuova linea di auricolari, arricchiti su entrambi i lati dal celebre logo del “Toro che carica”: Quantum EL-01, ideale per gli utenti business, con un suono potente paragonabile a quelle delle cuffie full-size e compatibile con la maggior parte dei dispositivi smartphone e tablet; Quantum ML-01, caratterizzato da una qualità audio particolarmente elevata indipendentemente dal genere musicale ascoltato; e Quantum ML-01, il modello più potente della serie, dal design elegante, comodo e sicuro, particolarmente adatto per chi ama ascoltare musica mentre fa sport.
Il kit comprende anche una clip in metallo per attaccare il cavo ai vestiti, una custodia rigida per la protezione degli auricolari e un set di cuscinetti in silicone e gomma per garantire un perfetto isolamento acustico.
Insomma, musica, lusso e design in un unico prodotto da portare sempre con sè.

Quantum EL-01 sarà disponibile al prezzo di 69,00 euro, Quantum ML-01 a 99,00 euro e Quantum HL-01 a 149,00 euro.
Per maggiori informazioni: www.lamborghinimobile.com

 

Foto in apertura: Quantum HL-01 Black.

Commenti

commenti

Be first to comment