Quando il fitness veste design

Chi l’ha detto che gli attrezzi fitness sono per forza anche brutti? A smentire questa tendenza ci pensa il Johnson Store di Milano che per la Design Week presenta in anteprima due raffinatissimi attrezzi in legno lavorato a mano. Da provare.

di Redazione web | 10 aprile 2014

Scordatevi gli attrezzi da palestra duri e puri, ora anche loro si vestono di eleganza e raffinatezza, costruiti in legno lavorato a mano, ispirandosi a innovative linee design sono l’ideale per la casa e l’allenamento indoor. E in occasione della milanesissima Design Week sarà possibile non solo vederli, ma anche testarli presso il  Johnson Fitness Store, un punto di riferimento per coloro che praticano attività fisica all’interno delle mura domestiche.
Nel negozio di via Capponi 5 vengono infatti presentati in anteprima due innovativi e raffinati attrezzi fitness, il vogatore ad acqua WaterRower, che imita la piacevole esperienza di remare, e la multistazione WeightWorkx con pesi gommati ed eleganti finiture imbottite. E se con quest’ultima l’allenamento sembrerà un vero piacere, usando il vogatore la sensazione sarà quella di remare in mare aperto, anche se in realtà sarete semplicemente nel soggiorno di casa. Le sue pale, brevettate per usare l’acqua e simulare le dinamiche di una barca che naviga a remi, rendono infatti il movimento morbido, fluido e rilassante: l’attrezzo si è rivelato così bello e performante che persino il Museo del Design di Londra l’ha voluto per la propria collezione permanente.
Per provarlo basta recarsi dall’8 al 13 aprile presso lo store di via Capponi 5, angolo via Giotto.

 

Johnson Store Milano
Via Capponi 5
8-13 aprile

Commenti

commenti

Be first to comment