Coppa Rotary

Milano Polo Club

Sport e moda si incontrano alla Coppa Rotary, imperdibile appuntamento per tutti gli amanti del polo e della mondanità: sabato 15 giugno ci aspetta un ricco programma sportivo e di intrattenimento nel cuore di Milano.

di Redazione web | 13 giugno 2014

Dopo il successo ottenuto con il primo torneo della stagione “Coppa Helvetia”, il Milano Polo Club e il Rotary Club Milano Net organizzano il 15 giugno il Trofeo Internazionale di Polo 4-6 hp Coppa Rotary. Da oltre 3 anni Milano si è rivelata il palcoscenico ideale per abbinare questo sport nobile e antichissimo, nato in Asia oltre duemila anni fa, con il fitto programma mondano che l’evento porta con sé.

Il trofeo sarà conteso tra quattro squadre per la semifinale e la finale: Epheso, Rotary, Dr. Vranjes e Milano Polo Club, con un programma sportivo intenso e appassionante.

– Ore 16.00 Finale 3°-4° posto
– Ore 17.00 Finale 1°-2° posto

In abbinamento alla sfida in campo tra i cavalieri anche un ricco programma sociale per intrattenere ospiti e appassionati. Infatti, dopo l’esibizione di amazzoni a cavallo e carrozze sarà possibile assistere a una sfilata d’auto d’epoca, organizzata da Valerio Alfonzetti, fino all’atteso concorso dei cappellini e dell’uomo più elegante.
Numerosi gli sponsor e i partner che daranno il benvenuto agli ospiti organizzando momenti di intrattenimento e di presentazione dei propri prodotti nell’esclusiva atmosfera country-chic della club house. Nell’area lounge sarà possibile conoscere le fragranze d’arredo del Dr. Vranjes con il consiglio dell’esperto naso e degustare deliziosi assaggi piemontesi in collaborazione con Claudio Gobbi di Briglie Sciolte e Tenuta Dell’Annunziata.

 

Sabato 15 giugno dalle 15.30
Coppa Rotary
Via della Rovere angolo Via delle Forze Armate
Dress code country chic e cappello per le signore.

www.milanopoloclub.it

Commenti

commenti

Be first to comment