(R)estate in fabbrica

Fabbrica del Vapore Estate

Sognate le lunghe spiagge di Copacabana? Non c’è bisogno di partire per il Brasile per respirare l’atmosfera di festa dei mondiali, seguite il nostro consiglio: (R)estate in fabbrica – del Vapore ovviamente, che si trasforma in un’arena per concerti e dj set, dove godersi anche gli Azzurri sul maxischermo.

di Antonella Armigero | 12 giugno 2014

Ha ospitato mostre, musical, il Fuori Salone, lo Street Food Festival e ora la Fabbrica del Vapore sceglie una versione più vacanziera diventando la spiaggia dei milanesi grazie a un allestimento davvero stupefacente pronto a regalarci un’estate ricca di eventi musicali e ovviamente sportivi.

Gli spazi in via Procaccini dal 12 giugno al 31 luglio si animeranno con (R)estate in Fabbrica: una piazza di 10 mila metri quadrati con una spiaggia di sabbia vera, sdraio e ombrelloni dove si alterneranno performance di teatro e cabaret, cinema all’aperto, caffè letterari, concerti ma anche laboratori gratuiti e lezioni di fitness e yoga.

La chicca che non poteva certo mancare: il maxischermo di 56 mq dove  i patiti del pallone potranno seguire in diretta tutte le imprese degli Azzurri e le gare top del Mondiale. Si dà il caso che lo sport non vogliate solo guardarlo ma anche praticarlo? Dal 1 luglio sarà allestita un’area multidisciplinare dedicata alle attività sportive con un campo da trisball a uso gratuito, calcio balilla, ping pong e subbuteo. Se tutto questo movimento vi mette un certo languorino, niente paura anche il buon cibo sarà protagonista delle serate con aree ristoro pronte a servirvi menù slowfood e degustazioni di prodotti rigorosamente italiani.

Arte, divertimento, sport e gusto: allora che fate, (R)estate in Fabbrica? Se la risposta e sì, non perdetevi l’Opening Party, stasera alle 18.00. Ad aprire la festa il Dj Set lounge in spiaggia, a seguire la band brasiliana dal vivo in attesa della partita Brasile – Croazia alle 22.00. Per tutta la serata barbecue e carne alla griglia, drink e bibite fresche.

 

(R)estate in Fabbrica

dal 12 giugno al 31 luglio
Fabbrica del Vapore
Via Procaccini, 4

(R)estate in Fabbrica

Lavori in corso – (R)estate in Fabbrica

Commenti

commenti

Be first to comment