Le città in una T-shirt

T-shirt-C.P.-Company

C. P. Company presenta una collezione di T-shirt in limited edition realizzate in collaborazione con l’artista Clare Caulfield  e dedicata alle città più belle del mondo.

di Redazione web | 09 giugno 2014 

Banditi romanzi, foto e cartoline d’ordinanza stavolta tocca alle T-Shirt raccontare le città più belle del mondo. L’idea è venuta all’artista statunitense naturalizzata inglese Clare Caulfield che le ha realizzate per il brand C.P. Company, combinando disegni, pittura e svariate tecniche di stampa e mettendo insieme la sua passione per i viaggi e l’architettura. Di stanza a Saltaire, nel West Yorkshire, Clare trasporta nei suoi vivaci disegni dal tratto sottile (insieme acquerello e matita)  il mood e la magia delle città che più ama.
Ecco allora che a passarle in rassegna capita di innamorarsi del caos frenetico di Istanbul, di restare incantati dalla mai sopita energia di New York, piuttosto che della sempre incredibile vista di piazza San Marco a Venezia.
Le T-shirt C.P. Company sono al tempo stesso semplici, delicate e un po’ poetiche. L’ideale per cominciare a viaggiare, almeno con la fantasia. Sono disponibili anche online.

 

http://cpcompany.com/

 

T-shirt-C.P.-Company

Commenti

commenti

Be first to comment