Top Gear Live

Top Gear Live

 Mischiate una passione smodata per supercar e motori con tanto sense of humor e una pazzia quasi anarchica: nasce così Top Gear Live, lo spettacolo di stunt e prove su strada che arriva per la prima volta in Italia.

di Redazione web | 11 giugno 2014

Arriva finalmente in Italia lo spettacolo Top Gear Live, lo show dal vivo condotto dai celebri presentatori del programma televisivo della BBC e diventato un fenomeno di culto in tutto il mondo. Trasmesso in esclusiva nel nostro paese da Discovery Channel e DMAX, TopGear ha conquistato anno dopo anno una platea di appassionati sempre più ampia e trasversale, da chi ama lo stile irriverente (e molto british) dei conduttori Jeremy Clarkson, James May, Richard Hammond a chi non si vuole perdere tutte le fantasiose prove su strada affrontate da autovetture, moto e supercar.
Nell’ultimo anno Top Gear Live è stato in tour mondiale con spettacoli nel Regno Unito, Australia, Sud Africa, Russia, Polonia collezionando tutto esaurito in ogni paese, e il 5 e 6 luglio sbarca finalmente in Italia, a Torino, con 80 minuti di puro spettacolo: auto in fiamme, test drive, acrobazie, effetti pirotecnici con protagoniste alcune tra le più potenti vetture e moto al mondo sono solo alcuni degli elementi che fanno di questo show un evento eccezionale e amatissimo.

“Finalmente portiamo il nostro spettacolo dal vivo in Italia! – afferma Jeremy Clarkson -. Non ho assolutamente idea di quello che succederà a Torino, ma vi posso garantire che sarà qualcosa di molto speciale. Quello che possiamo promettere sono un sacco di esplosioni gigantesche, acrobazie spaventose e una magnifica line-up di supercars incredibilmente costose… per non parlare di tutti i nostri soliti disastri, gli schianti e le discussioni”. Insomma, chi ha imparato ad amare il programma televisivo può già capire cosa aspettarsi: adrenalina pura con stunt fuori dall’ordinario pronti a portare il teatro automotive ad un livello mai sperimentato prima.
La scelta di Torino non è certamente casuale per uno spettacolo dedicato ai motori, come ricorda anche Richard Hammond: “Amiamo le auto italiane su Top Gear, e portando il nostro live show a Torino, ci si sente come a casa. Anche se spero che qualcuno sia lì perché non abbiamo le chiavi…”.

Confermata ovviamente anche la presenza di The Stig, il pilota dello show dall’identità misteriosa, con cui i tre presentatori si cimenteranno in caotiche corse tra bighe trainate da motorini al posto di cavalli e sfide, con auto da rally date alle fiamme, che terranno tutti con il fiato sospeso.

Per informazioni e biglietti: topgearlive.it

 

Top Gear Live

sabato 5 luglio: 19:30
domenica 6 luglio: 12:00 e 16:30

Palaolimpico Torino
Via Filadelfia, 82 – Torino

https://www.youtube.com/watch?v=YL4fBpUDJis

Commenti

commenti

Be first to comment