Holi Dance Color Experience

Holi Dance Color Experience

Immaginatevi migliaia di persone vestite di bianco che si riuniscono per condividere musica, danza e performance art, un’esplosione di colore che tinge lo spazio e colora tutti: questa è la Holi Dance Color Experience; il festival più atteso dell’estate pronto a contagiare con la sua allegria anche Milano.

di Antonella Armigero9 luglio 2014

Toccherà città come Budapest, Lisbona e Parigi e location meravigliose come l’Isola di Wight e Ibiza; la Holi Dance è una vera e propria festa dei colori, che il prossimo 12 luglio tingerà per la prima volta anche Milano. Nata in Austria, la Holi Dance Color Experience s’ispira alla tradizionale celebrazione Indù dell’amore e della gioia che si tiene ogni anno in primavera, dove migliaia di persone scendono per le strade al ritmo di canti e danze, accendono falò e lanciano polvere colorata e profumata che in un attimo trasforma tutto in un quadro variopinto.
Annunciato come il festival più atteso dell’estate, la Holi Dance si terrà all’Ippodromo, uno degli spazi eventi oggi rinnovato e diventato tra i più importanti della città, dalle 11 del mattino alle 23, per regalare ben 12 ore di divertimento e soprattutto buona musica per l’occasione tutta “Made in Italy” grazie ad artisti emergerti e grandi nomi della dance come Alex Gaudino. Per i nostalgici non mancheranno le migliori hit degli anni novanta con il duo Datura, mentre i Kaleidoscopio vi contageranno con il loro sound brazil-electro. Altro gruppo confermato, dal nome davvero in linea con l’evento: i giovani The Kolors.

Il momento clou della serata? Ovviamente il countdown che precede il lancio della polvere colorata; completamente naturale e atossica perché un misto di colori minerali e amido di mais.
Se anche voi non vedete l’ora di partecipare a questo evento allora caricatevi di energia e ricordate di indossare vestiti bianchi. Siamo sicuri che la Color Experience lascerà un ricordo indelebile nella vostra mente e soprattutto sulle vostre magliette!

 

Holi Dance Festival Color Experience
12 luglio, Ippodromo ingresso via Diomede, 1
Biglietti da 20 euro in prevendita, 25 euro alla cassa
www.holifestival.it

Per conoscere il calendario completo del City Sound 2014 clicca qui.

Foto d’apertura Holi Dance Color Experience Johannesburg

Commenti

commenti

Be first to comment