Nuovo store per Herno

HERNO - Milano New Opening

Il celebre marchio dello sportswear di lusso trasferisce la sede del negozio di Milano da via della Spiga a via Sant’Andrea, una location di 52 mq dove passare in rassegna e acquistare le collezioni uomo, donna e per la prima volta bambino.

di Redazione web | 29 settembre 2014

Rinnovato e più ampio, il nuovo negozio di Herno si è trasferito nella centralissima via Sant’Andrea, tra via della Spiga e Montenapoleone, conservando però immutato il celebre allestimento: la trave cavalletto in acciaio satinato e il riconoscibile gancio abbinato alla cinghia in cuoio. Ecco allora che nei 52 mq è possibile ammirare accanto alle collezioni uomo e donna, per la prima volta anche quella bambino.

Uno spazio del nuovo flaghship store è inoltre dedicato a presentare Herno Signature P/E 2015, la collezione couture dal DNA sportivo. 20 pezzi tra cui spiccano l’iconica cappetta in piuma ultralight 80gr, realizzata in viscosa intarsiata a mano con micro-ciuffi effetto piuma di seta pregiata, e foderata nel classico nylon; e il soprabito sartoriale con l’identificabile macro zip centrale, questa volta sdrammatizzato dalla scelta del tessuto in cotone pesante a maxi righe orizzontale, pure spruzzato di paillettes scintillanti.

Contemporaneamente all’apertura della nuova location di via Sant’Andrea, è da segnalare, sempre a Milano, l’apertura di un corner donna in Rinascente, mentre a livello internazionale al monomarca di Tokyo e Sylt, sono seguite le aperture del primo negozio a Mosca, Seul e Berlino.

 

Herno
via Sant’Andrea, 12
Milano
www.herno.it

Herno, New Opening, Via Sant'Andrea 12

Commenti

commenti

Be first to comment