#VFNO

Vogue Fashion's Night Out

Torna anche quest’anno la Vogue Fashion’s Night Out, il grande evento pop per gli amanti della moda: la sera del 16 settembre le boutique di Milano rimarranno aperte con allestimenti ad hoc, cocktail party e tante celebrities.

di Redazione web | 11 settembre 2014

Se la Settimana della Moda (dal 17 al 22 settembre) è l’evento più ufficiale e business-centrico del mese, la Vogue Fashion’s Night Out ne rappresenta la controparte più amichevole, social e pop.
Anche quest’anno infatti, proprio nella serata precedente l’inizio della Fashion Week, la one night della moda invaderà Milano con eventi, showroom aperti, stilisti, celebrites e tutto il grande circo che da sempre ammalia un pubblico eterogeneo, fatto non solo di fashion addicted, ma anche di curiosi e di chi ama vivere la città nella sua versione più luccicante e trendy.
Da Tokyo a Berlino, da Madrid a Londra, la serata della VFNO è una grande celebrazione dello shopping, che coinvolge un numero sempre crescente di Paesi e vede la partecipazione entusiasta di migliaia di persone, che nell’edizione 2013, solo in Italia, sono state oltre 250mila.

Nella notte del 16 settembre, tutte le più importanti griffe e le più rappresentative boutique di Milano sono coinvolte nell’iniziativa con aperture straordinarie: gli epicentri dell’evento sono il Quadrilatero della Moda e Brera, le due zone a più alta concentrazione di negozi e showroom della città, con un ricco programma di eventi che puoi scaricare qui.
Allestimenti ad hoc nei punti vendita, cocktail party e concerti faranno da cornice a questo appuntamento attesissimo, che vedrà la partecipazione di volti noti dello spettacolo e di stilisti, che si mischieranno alla folla in un grande momento di partecipazione collettiva.

Inoltre molti brand per l’occasione realizzeranno oggetti in Limited Edition, il cui ricavato dalle vendite sarà devoluto a progetti charity: quest’anno, con l’acquisto dei prodotti speciali è possibile sostenere i Centri Comunali Milano Ti Forma di via S. Giusto e Fleming, che offrono percorsi di orientamento al lavoro per soggetti fragili e categorie protette.

 

16 settembre 2014
Vogue Fashion’s Night Out

 

Foto in apertura da Huffingtonpost.it

Commenti

commenti

Be first to comment