Il nuovo SUV Land Rover

Land Rover Discovery Spor

Land Rover presenta il Compact SUV Premium più versatile e capace del segmento: la nuova Discovery Sport, dal design audace e contemporaneo. Appuntamento il 30 ottobre, presso The Mall in zona Porta Nuova a Milano.

di Redazione web | 30 ottobre 2014

Primo membro della nuova famiglia Discovery, Discovery Sport è il SUV compatto più versatile della categoria: offre la configurazione 5+2 posti in un veicolo con impronta a terra pari a quella di un attuale SUV 5 posti premium. Inoltre il nuovo assale posteriore multilink non solo esalta la dinamica di guida, ma consente di ottenere un ampio e flessibile spazio in cabina, dietro la seconda fila di sedili.

La nostra sfida è stata quella di combinare insieme design premium e versatilità straordinaria, caratteristiche che devono essere in perfetta armonia” commenta Gerry McGovern, Land Rover Design Director e Chief Creative Officer. “Sono fiero di dire che questo obiettivo è stato raggiunto; il design dinamico della Discovery Sport eserciterà un forte richiamo emotivo sul nostro target, con una versatilità che supera quella di qualsiasi altro SUV compatto premium sul mercato.

Lo stile degli interni progettato intorno ai passeggeri, riflette lo spirito di avventura tipico Land Rover. I materiali impiegati sono di alta qualità, e se le forti linee verticali della consolle riflettono le linee premium dell’esterno, la versatilità, valore predominate della Discovery Sport, è ovunque. Le soluzioni di trasporto sono integrate nell’abitacolo e per tutte le file di sedili possono essere richieste fino a quattro prese a 12 Volt e 6 USB, per la carica simultanea di più device.

Per vedere da vicino e salire a bordo del SUV Discovery Sport l’appuntamento è con l’evento di presentazione giovedì 30 ottobre dalle 19.30 presso The Mall, a Milano.

 

Presentazione della nuova Discovery Sport
giovedì 30 ottobre dalle 19.30
presso The Mall
piazza Lina Bo Bardi (zona P.ta Nuova), Milano

www.media.landrover.com

Commenti

commenti

Be first to comment