Autunno al SundayPark

SundayPark by Elita

Torna uno degli appuntamenti più amati dell’autunno milanese: con SundayPark by Elita il Teatro Franco Parenti si anima di workshop, mercatini, degustazioni e concerti per una domenica fuori dal comune, dove tutto è #EXPOssibile.

di Redazione web | 5 novembre 2014

È un vero e proprio contenitore di idee, stimoli e sensazioni: SundayPark by Elita, ormai giunto al suo quarto anno di attività, ha contribuito a disegnare una nuova idea di domenica milanese, con i suoi appuntamenti innovativi, originali e profondamente aggreganti, capaci di richiamare un pubblico trasversale accomunato però dalla voglia di scoprire sempre nuove cose, incline alla ricerca e naturalmente curioso.
Il format ritorna domenica 9 novembre nella solita bellissima cornice del Teatro Franco Parenti, che per l’occasione si trasforma in una scatola di “giochi, magie e attrazioni”, diventando un vero luogo polifunzionale a due passi da Porta Romana. Era inevitabile che quest’anno, a ridosso del grande evento dell’anno prossimo, anche SundayPark sposasse la causa dell’EXPO: ecco che il claim scelto per il 2014 è #EXPOssibile, un invito a rendere possibile l’impossibile.

Come di regola, l’apertura dell’evento alle 12 è con l’attesissimo Extra’s Mall, area market da sempre parte integrante di SundayPark, che quest’anno vede la collaborazione di Eastpak, presente con una sample sale del suo catalogo. Il mercatino comprende brand di moda, design e ricerca, ma anche proposte vintage, oggetti di antiquariato, dischi e libri introvabili tra cui è facile perdersi.

Anche quest’anno, in un programma ricco che coinvolgerà gli studenti del POLI.Design Bovisa di Milano e il nuovo makerspace YATTA! (ne avevamo parlato anche noi), l’evento è all’insegna della creatività nel senso più ampio e accessibile del termine: domenica ad esempio sarà possibile partecipare a un laboratorio organizzato proprio da YATTA! dedicato a LED e sensori, per scoprire in maniera più approfondita e affascinante tutto l’ambito della digital fabrication.

Non mancheranno poi workshop di teatro, cookingshow, eventi per bambini e lezioni di astrologia, mentre il food & beverage è organizzato direttamente dallo staff di elitaBar, diventato in questi anni sinonimo di qualità per cocktail e proposte. Da non perdere, per chi ha voglia di “cambiare identità” nel giro di poche ore, è l’evento #COLORBANG a cura dei ragazzi di Les Garçons de la rue, a disposizione per stravolgere le vostre chiome con tinte e colorazioni folli.

Ma ovviamente non può essere SundayPark senza la musica, che dalle 19 diventa la protagonista assoluta della location. Si attendono dj set di Pigro on Sofa e Daemon Tapes, seguiti dal live di Ross Tones aka Throwing Snow e dall’elettronica di Valentin Stip in contemporanea. A chiudere la serata Elita Soundsystem.

Per il programma completo visita la pagina Facebook dell’evento.

 

SundayPark by Elita
domenica 9 novembre
Orario: dalle 12 alle 24

Teatro Franco Parenti
Entrata da via Sabina 1
www.elita.it

SundayPark

Commenti

commenti

Be first to comment