Christmas Dinner

Table Babel

E se il pranzo o la cena di Natale lo facessimo in lingua inglese? È questa l’idea di Table Babel la nuova piattaforma di International Social dining lanciata qualche mese fa in Italia e all’estero con un unico imperativo: organizzare eventi culinari in lingua straniera.

di Marilena Roncarà | 13 dicembre 2014

A Natale si sa che si festeggia a suon di pranzi e cene conviviali e così per celebrare il suo primo Christmas, ecco che Table Babel, la piattaforma che ha fatto del learning by eating il proprio motto, ha organizzato un triplice evento che da Milano, a Genova a Catania, unisce virtualmente tutta l’Italia, proponendo in tre location d’eccezione, altrettante cene a buffet interamente in lingua inglese. Questi tre luoghi, ovvero il ristorante La dogana del buongusto per Milano, La Bilaia a Genova e il Bis Restaurant di Catania, saranno collegati tra loro in streaming per consentire agli invitati presenti in ogni città di essere virtualmente connessi con tutti coloro che prendono parte allo stesso evento, ma in un altro posto.
In più grazie alla partnership con Uber, l’innovativo servizio di trasporto automobilistico privato che funziona tramite app (ve ne abbiamo parlato anche qui) attivo su Milano e Genova, utilizzando il codice TABLEBABEL sarà possibile raggiungere la location degli eventi con un credito speciale di 20 euro in omaggio.

Pensata per chi vuole tenere in allenamento le lingue straniere e ama fare esperienze basate su uno scambio multiculturale e culinario insieme, Table Babel è una nuova realtà web che consente agli utenti di qualsiasi città o Paese di organizzare pranzi, cene e brunch in una lingua straniera a scelta. Basta creare l’evento sul sito (la cena o il pranzo gourmet si possono organizzare a casa propria o in un locale a scelta), decidere il numero minimo e massimo di partecipanti, scegliere la lingua da parlare, stabilire una quota individuale di partecipazione e il gioco è fatto. Il sito supporta promozione e comunicazione degli eventi, che in tutto finora sono stati una quindicina organizzati tra Londra e vari posti in giro per l’Italia, da Verona a Scopello. Enjoy!

 

Christmas Dinner in English
sabato 13 dicembre
ore 20:00
Milano: La Dogana del Buongusto, Via Molino delle Armi 48
Catania: BIS Restaurant, Via Conte Ruggero 59
Genova: La Bilaia, Via Suea 65, Lavagna

www.tablebabel.com

 

Immagine di apertura dalla pagina Facebook di Table Babel.

 

 

 

 

Commenti

commenti

1 Comment

Leave a Reply