Torna Elita SundayPark

Elita SundayPark

Torna Elita SundayPark, uno degli eventi più originali e attesi del calendario milanese. Nella suggestiva cornice del Teatro Franco Parenti, tornano in scena divertimento, arte e creatività, per i giovani e le famiglie.

di Angela Calabrese | 12 febbraio 2015

Una domenica a teatro con gli amici o la famiglia? A Milano si può! Il 15 febbraio dalle 12 alle 24, torna l’appuntamento mensile ricco di eventi, iniziative e attività rivolte ad un pubblico molto ampio, fatto di giovani, famiglie e bambini. Tornano musica, shopping, aperitivi e molto altro:  il Teatro Franco Parenti ospita per il quinto anno il format Elita SundayPark, decisamente uno dei progetti più frizzanti e interconnessi al tessuto cittadino.

La location polifunzionale permette lo svolgersi di svariati eventi, a partire dall’area Market dove troverete l’appuntamento ormai tradizionale di EXTRAS’MALL, una vetrina per giovani e talentuosi designer che proporranno e venderanno progetti sperimentali a cura del POLI.design (Politecnico di Milano). Nell’area Kids è previsto il laboratorio baby DjLab, una console aperta ai più piccoli che, seguiti dai tutor Elita, potranno apprendere l’arte del mixaggio creando una mini dancefloor, mentre in diretta dal foyer del teatro ci sarà la musica di Elita SoundSystem e Elita Radio che da sempre propongono il meglio delle sonorità da tutto il mondo.

Tra le tante iniziative interessanti segnaliamo anche Tonsor Club, a cura degli hairstylist di Les Garçon de la Rue, un progetto dedicato all’uomo che cerca un momento di relax nella frenetica Milano, con un servizio completo di barba & baffi secondo l’inconfondibile stile del salone. Spazio anche all’area food con il Bistrot Cafè Rouge dove sarà possibile gustare panini, toast, dolci al cioccolato e molto altro, con la cucina itinerante della Brigata degli Intingoli, mentre per i più curiosi c’è anche l’atteso laboratorio di Entonote con i suoi insetti tutti da scoprire (e da mangiare!). Da non perdere infine la performance di Jumpin’ Joe e Cicalina Show, ritmo e danza tutti concentrati sopra la superficie luminosa di un cubo.

E per finire, Elita SundayPark è naturalmente MUSICA NO STOP: a partire dalle 18.15 (orario aperitivo), il foyer diventa il palcoscenico che vedrà l’alternarsi di dj e special guest internazionali d’eccezione: aspettatevi le incursioni della musica elettronica più acida e trascinante del momento con i tedeschi The/Das , i francesi Acid Arab, per arrivare al pop più raffinato delle italiane  I’m not  a blond.

Qui potete conoscere il ricco programma dell’evento.

 

Elita SundayPark
domenica 15 febbraio, dalle 12 alle 24
Teatro Franco Parenti
ingresso da via Pier Lombardo, 14

Elita SundayPark

Commenti

commenti

Be first to comment