Stay Fluo!

FLUORUN

Colorati alla meta! Questo potrebbe essere il motto della marcia più fluorescente dell’estate: il 10 luglio la Fluo Run torna a Milano per il terzo anno consecutivo. Musica, colori ma soprattutto tanto sport. E allora… scegliete il vostro colore e prendete posto sulla linea di partenza.

Angela Calabrese | 3 luglio 2015

Erano 5mila nel 2014 a Milano e quest’anno ne sono attesi altrettanti (e forse più): corridori entusiasti e pronti a una serata estiva di sport ma soprattutto di festa. In attesa delle vacanze, il 10 luglio torna la Fluo Run (già segnata nella nostra agenda), una delle corse più originali e colorate d’Italia che illumina parchi e città in una scia di colori fluorescenti e vivaci per appassionare le nuove (ma anche le vecchie!) generazioni di runners.

Il tour della Fluo Run parte da Milano: i partecipanti si daranno appuntamento al Parco Sempione, ai piedi dell’Arco della Pace, a partire dalle 19, orario in cui verrà distribuito a tutti il fluo kit con le magliette ufficiali Fluo Run, oltre a una serie di gadget luminosi.

Dopo il riscaldamento a cura dei personal trainer di Italia Runner, alle 21.15 inizierà la corsa all’interno del Parco Sempione, ovviamente al ritmo che si preferisce… e una scia davvero spettacolare di luci e colori illuminerà la zona fino alle 22. Quarantacinque minuti nati quasi per gioco nel 2013, che hanno visto un numero di partecipanti e appassionati altissimo.

Anche perché la serata non si esaurirà con la corsa! Si prosegue infatti con dj set e party a cura di Michele Armiento Dj. E sabato 11 luglio, tutti al Sio Cafè per il FLUOparty ufficiale… tra i vari gadgets che troverete è compreso infatti anche l’invito alla serata danzante con buffet.

La marcia è organizzata da Italia Runners, associazione sportiva leader nella promozione di eventi di corsa a ritmo libero (potrete infatti scegliere di aggregarvi al Pacer Fluo Runner più adatto alla vostra preparazione atletica:  5 – 5.30 – 6 – 7 min/km), che sarà supportata anche quest’anno da Red Events per garantire il perfetto connubio tra sport e divertimento con show, musica a danze. Non vi resta che tenervi allenati e… stay FLUO!

Per conoscere il programma e le modalità di iscrizione visitate il sito ufficiale dell’evento.

 

Fluo Run 2015
10 luglio, dalle 19.00
Parco Sempione – Arco della Pace

Fluo Run

Commenti

commenti

Be first to comment