Un autunno da correre

almostthere.eu

Siamo tutti runner, è un dato di fatto, e per rendere questa pratica sportiva ancora più piacevole e salutare la start up almostthere ha creato 7’s giò no, un programma per adulti e bambini. Ecco di cosa si tratta.

di Redazione web | 25 settembre 2015

 7’s giò no, in milanese “non sederti”, non è solo un monito, ma anche un programma che grazie a uno staff di trainer e motivatori professionisti vuole avvicinare adulti e bambini (da 6 anni in avanti) alla pratica sportiva. Non stiamo parlando di un allenamento né tantomeno di una gara, ma di un’occasione per divertirsi, liberare energia e condividere con i propri figli una passione, imparando nel contempo tutti “i trucchi del mestiere”, dai movimenti corretti da praticare al tipo di scarpe da scegliere, all’alimentazione da seguire, fondamentale in qualsiasi disciplina sportiva.
L’idea è di almostthere, start up che promuove la cultura nello sport e che ha pensato di spiegarlo a grandi e piccini per rendere il running a tutti gli effetti uno sport salutare.

Il programma si articola in 7 appuntamenti complessivi, uno alla settimana, dal 10 ottobre al 28 novembre nell’invidiabile scenario del Parco Sempione. Ogni sessione comincerà alle 14 per concludersi alle 16:30 e prevede sessioni pratiche e teoriche, come ad esempio laboratori sulla nutrizione, con un esperto nutrizionista in aula che farà cultura alimentare, sottolineando l’importanza dell’equilibrio energetico e qualitativo delle sostanze che si assumono per sentirsi in forma e, se occorre, per migliorare anche la linea.

A chi si iscrive è riservato un Welcome Kit insieme a 80 euro di sconto per acquisti sportivi e alimentare.
Qui tutte le info.

 

Per iscrizioni o informazioni:
info@almostthere.eu
www.almostthere.eu

Immagine in apertura da www.almostthere.eu.

Commenti

commenti

Be first to comment