Open yoga nel parco

Masterclass Yoga, Parco Sempione

Esperti, appassionati, neofiti e curiosi: per tutti l’appuntamento con la masterclass di yoga open level è il 19 settembre alle 10 al parco Sempione, per provare a riconnettere mente e corpo e soprattutto per regalarsi un’esperienza che ha tutte le caratteristiche dell’unicità.

di Marilena Roncarà | 16 settembre 2015

Il rientro è stato più duro del previsto e riprendere i ritmi quotidiani non è poi così semplice? Allora perché non concedersi una pausa yoga, giusto per provare a vedere l’effetto che fa: l’appuntamento è il 19 settembre alle 10 al Parco Sempione per una Masterclass open, aperta a tutti i livelli e guidata dall’insegnante Anna Inferrera.

A differenza degli altri sport, lo yoga aiuta a riconnettersi con la propria parte dormiente, a riprendere contatto con se stessi” sottolinea la Inferrera, che precisa: “sul tappetino ritroviamo il nostro spazio sacro, fonte di energia e valori”. Inserita nel palinsesto de Il Tempo delle donne (una serie di appuntamenti organizzati da Corriere della Sera e Io donna) la Masteclass Oysho Yoga in programma al parco Sempione, è una lezione open level, accessibile a tutti: praticanti, esperti o semplici curiosi.

La partecipazione è gratuita, ma per iscriversi c’è tempo fino al 17 settembre. Bisogna andare sul sito OYSHO e completare l’iscrizione: a conferma che tutto è andato a buon fine si riceverà un’e-mail con il biglietto e un codice QR personale da presentare stampato o sul cellulare al momento della lezione. I primi a presentarsi riceveranno la t-shirt ufficiale dell’evento disegnata da Oysho.

Per l’abbigliamento sono consigliati abiti comodi e una felpa in caso di freddo, mentre il tappetino è compreso nel kit di benvenuto assieme alla t-shirt. Non resta quindi che prepararsi a godere appieno di questo momento di risonanza collettiva: l’esperienza sarà poi da annoverare tra quelle uniche e speciali.

 

Masterclass di Yoga al Parco Sempione
19 settembre, ore 10
Per iscrizioni #Oyshoyoga

Commenti

commenti

Be first to comment