Non un semplice delivery

Fanceat

Preparare una cena di tre portate con un menù da ristorante in meno di 20 minuti: missione impossibile? Grazie a Fanceat oggi si può e gli ingredienti gourmet arrivano direttamente a casa vostra.

di Antonella Armigero | 24 febbraio 2016

Dimenticate il take away, le rosticcerie e persino gli chef a domicilio, da oggi potrete stupire i vostri ospiti con un menù a 5 stelle, preparando voi stessi i piatti grazie all’ingegnoso servizio offerto da Fanceat, la startup che è riuscita a mettere la buona cucina in scatola. Non stiamo parlando di cibi industriali e preconfezionati ma di una box delle meraviglie che arriva a domicilio, e che contiene tutti gli ingredienti selezionati e freschi per cucinare ricette innovative scelte tra tante proposte.

Il meccanismo è molto semplice, basta collegarsi al sito di Fanceat o dall’app, scegliere tra i diversi menù proposti da chef di ristoranti stellati, ce ne sono diversi e per tutti i gusti; da quello regionale, a quello fusion, da quello vegetariano a quello di mare o di terra. Il passo successivo è scegliere il giorno e l’orario di spedizione e magari aggiungere un vino in abbinamento proposto per esaltare i vostri piatti. Un’elegante box arriverà al domicilio desiderato, non vi resterà che realizzare voi stessi i piatti seguendo le video ricette che illustrano passo a passo la preparazione e il gioco è fatto!

Fanceat - l'alta cucina diventa semplice

Fanceat – l’alta cucina diventa semplice

Il kit che arriva a casa contiene il menù stampato da portare a tavola, prodotti freschi a km zero (dosati in base al numero di commensali in modo da azzerare gli sprechi) e alcune pietanze base già pronte o precotte per le preparazioni più complesse. La custode experience è davvero unica, infatti nell’era dei supermercati online, del delivery gourmet e delle trasmissioni televisive che esaltano il cibo come cultura, passione e moda, Fanceat si distingue unendo tutti questi aspetti, diventando un “timesaving” per gli appassionati di cucina, oppure un regalo perfetto per un amico o il partner.

Un’idea tutta italiana, nata da quattro giovanissimi amici piemontesi, che ha ottenuto diversi riconoscimenti e che si distingue per innovazione e originalità, in grado di portare non solo la buona cucina ma anche il saper fare nostrano anche all’estero.

Non ci resta che provare il servizio scegliendo il menù, il numero di persone e la data in cui ricevere la box, la spedizione avviene in tutta Italia entro 24 – 48 ore!

 

Fanceat
Maggiori informazioni sul sito ufficiale e su Facebook.

 

Commenti

commenti

Be first to comment