Torna il Sundaypark

Elita Sunday Park

Ritorna anche per questo 2016 l’appuntamento cult con il SundayPark by Elita al Teatro Franco Parenti: una domenica fuori dagli schemi per tutta la famiglia, tra market, musica, workshop e tanti eventi.

di Filippo Spreafico | 5 febbraio 2016

Per il sesto anno consecutivo, nella cornice storica del Teatro Franco Parenti, torna l’appuntamento cult della domenica milanese: il SundayPark by Elita. Un grande happening collettivo, un’occasione di incontro, di festa, di scoperta, musica e cultura che trasforma una delle più amate sedi teatrali milanesi in un grande caleidoscopio di eventi.

Da mezzogiorno a mezzanotte il Parenti apre le sue porte a grandi e piccoli, proponendo un calendario di eventi ricco in grado di coinvolgere tutta la famiglia. Per tutta la durata della manifestazione, il ballatoio sarà occupato dalle opere di Sante Visioni, artista specializzato in live painting spesso eseguito e ispirato dalle note musicali che lo accompagnano.

Non manca anche quest’anno il market del SundayPark a cura di Extras’Mall, che diventa sempre più una vetrina piccola ma importante dedicata al design, quello più sperimentale, innovativo e a basso budget, con un occhio particolare puntato sul vintage. Non solo luogo dedicato alla vendita, ma anche spazio dove i giovani designer e creativi potranno esporre le proprie opere e crearsi una rete solida di contatti.

Market SundayPark

Ma SundayPark è anche molto altro: torna RetroGames, appuntamento per tutti i fanatici di Game Boy, Sega Master System e di tutte le altre piattaforme di gioco old style; mentre Wish Tree sarà un appuntamento “interattivo” dedicato alla fondazione Make a Wish, che aiuta i bambini malati a realizzare i loro grandi sogni. E poi ancora ci sarà l’area Kids & Fun dedicata ai più piccoli, con laboratori, caccia al tesoro, giochi e momenti musicali speciali. Nella sezione Workshop trovano invece spazio i laboratori di autoproduzione editoriale, composizione floreale, stampa su tessuto e molto altro, mentre in ambito Food da non perdere la collaborazione con la Food Genius Academy, Al Cortile e i drinks di ElitaBar.

Come sempre, parte centrale dell’evento sarà la musica: a partire dalle 19.30 si alterneranno in consolle alcuni tra i dj più interessanti del panorama internazionale, come Angelo Andina, Joseph Tagliabue e Lt.Dan – Freaktion, per chiudere con il dj set dei Red Axes dalle 22.30 alla mezzanotte.

 

domenica 7 febbraio
SundayPark by Elita
Teatro Franco Parenti
via Sabina, 1 – Milano

SundayPark

Commenti

commenti

Be first to comment