Esperienza gourmet a bordo

Seat Ateca

Ateca Restaurant Safari regala un tour gastronomico alla scoperta dei sapori di Milano. Un viaggio alla volta di quattro destinazioni culinarie meneghine a bordo del nuovo suv a marchio Seat.

di Redazione web | 26 ottobre 2016

Tutto comincia alle ore 19 con il ritrovo in un luogo comunicato dall’organizzazione al momento dell’iscrizione, quindi si sale a bordo di vetture Seat Ateca, il nuovo suv di Seat, e si parte in direzione dei 4 selezionati ristoranti meneghini dove degustare un piatto in abbinamento a un calice di vino o a un’altra bevanda proposta dallo chef. Tutto questo è Ateca Restaurant Safari, un modo di vivere un’esperienza gourmet in città, offerto dalle concessionarie Seat Lombarda Motori e Fratelli Giacomel.

Basta salire sulle vettura Seat per essere accompagnati da driver dedicati nelle varie tappe del safari. I ristoranti scelti offrono ciascuno una proposta speciale e originale, anche se il dettaglio del menù lo si scopre solo al momento dell’arrivo, come in un safari che si rispetti, dove fino alla fine non si sa quello che capiterà.

Occasione perfetta per dare la caccia a delizie gourmet e a curiosi accostamenti gastronomici, il tour ci porta alla scoperta di 4 destinazioni culinarie in città da Sciatt’ A Porter alla Trattoria Trombetta, da Ghe Sem alla Macelleria Popolare, con altrettanti menù tutti da provare.

 

Cinque sono gli appuntamenti a disposizione e se il primo è già andato, il 25 ottobre, ci sono altre 4 date per cui è possibile prenotarsi:
2 novembre
8 novembre
15 novembre
22 novembre

L’iscrizione è semplice è gratuita: basta compilare i campi del form a questo link.
Maggiori info qui: www.atecarestaurantsafari.com

Seat Ateca

 

Commenti

commenti

Be first to comment