A tutto design da AutoRigoldi

ClubMilano_AutoRigoldi

Mercoledì 23 marzo, in occasione della presentazione del nuovo suv Škoda Kodiaq, la concessionaria milanese AutoRigoldi di via Pecchio 10 verrà annunciato il vincitore del premio Progetto Giovanni Battista Grattoni. L’edizione di quest’anno è dedicata alla lettura.

di Redazione web | 21 marzo 2017

In una serata aperta al pubblico, mercoledì 23 marzo, AutoRigoldi nel suo salone di via Pecchio 10 a Milano verrà annunciato il vincitore della nuova edizione del premio Progetto Giovanni Battista Grattoni 2016-2017. E per un mese, fino al 30 aprile, rimarranno esposti i progetti vincitori delle edizioni precedenti.

Il Progetto Giovanni Battista Grattoni è promosso dall’azienda Grattoni1892, un luogo di ricerca dove far rivivere prodotti naturali con lavorazioni artigianali, con sede a Pavia di Udine, ed è stato dedicato quest’anno al tema della lettura, ovvero al rapporto tra complemento d’arredo e libro. E proprio a Pavia di Udine, il 19 maggio, verrà presentato il prototipo del complemento d’arredo vincitore. Con questo tema dedicato alla leggerezza delle forme e alla tecnologia digitale, AutoRigoldi ha deciso di accogliere nei suoi spazi i progetti dei giovani architetti e di essere partner del progetto, consapevole di come il digitale stia trasformando anche il settore dell’automobile.

Così nel suo nuovo salone, dedicato a Škoda, AutoRigoldi ospiterà gli autori e i vincitori della 4° edizione
del Premio. Ma la serata sarà anche l’occasione per presentare al pubblico Kodiaq, il nuovo suv Škoda che ridisegna i dettagli stilistici della casa Boema proponendo un linguaggio nuovo del design del segmento: ampia calandra frontale, forme laterali dinamiche e luci posteriori con design cristallino sono gli elementi chiave del look distintivo. Il tutto abbinato a una tecnologia evoluta, che garantisce connessione e sicurezza.
www.autorigoldi.it
www.grattoni1892.it

Commenti

commenti

Be first to comment