Cinema a bordo

il cinema a bordo di MilanoCard

Si salpa! Questo autunno il cinema più particolare di Milano è a bordo di un’antica imbarcazione. Lasciata la Darsena si naviga lungo i Navigli mentre vengono proiettate le pellicole più belle del passato..

di Carolina Saporiti| 29 settembre 2017

Amanti del cinema è il vostro autunno! Se questa estate a Milano vi siete emozionati con il Cinema sui Tetti sull’Highline Galleria, ora è il momento di provare qualcos’altro di nuovo. Il Cinema Bianchini (brand del gruppo MilanoCard) organizza da oggi, 23 ottobre, fino a fine anno un cinema a bordo.

Le proiezioni avverranno infatti a bordo di una graziosa barca simile alle antiche chiatte che navigavano i Navigli fino a metà del Novecento. La programmazione di film del passato da rivedere con calma e in un contesto favoloso renderanno l’esperienza unica  e magica! Milano si riflette sulle acqua del Naviglio tutto intorno mentre la barca si allontana dai rumori della città per poter godere al meglio delle pellicole. L’imbarco avviene in Darsena davanti al locale Vista Darsena alle 19.30. Il Comandante lascia gli ormeggi e una volta al centro della Darsena avrà inizio il film. Durante la serata tante piccole attenzioni renderanno l’esperienza ancora più  indimenticabile.

Per partecipare al cinema a bordo è obbligatoria la prenotazione dal sito (il biglietto costa 14 €) e basta poi presentarsi con la email di ricevuta. Durante la navigazione viene servita anche una tisana per farci sentire un po’ come a casa, mentre si è cullati dall’acqua. Tra i titoli in programma Il cartaio, La leggenda del pianista sull’Oceano, Midnight in Paris, La Talpa e La versione di Barney.

 

 

Commenti

commenti

Be first to comment