Thirsty thursday

Thirsty thursday da The Stage

La sera più cool della settimana? Il giovedì. Milano lo sa da (quasi) sempre e anche Instagram lo suggerisce, chiamandolo thirsty thursday. E allora ecco che uno dei cocktail bar migliori della città lancia un ciclo di serate autunnali per scoprire il locale rinnovato e il nuovo menù dello chef.

di Carolina Saporiti | 30 ottobre 2017

Su Instagram, il social con il più alto potere d’influenza del momento, qualcuno ha coniato l’hashtag #thirstythursday. Sì, perché il weekend è affollato e scontato e allora chi vuole godersi un’uscita con più tranquillità, un bicchiere di vino o un cocktail, preferisce il giovedì sera.

The Stage, il locale Replay in piazza Gae Aulenti, ha lanciato per celebrare il suo rinnovo, appuntamenti speciali ogni giovedì di novembre all’ora dell’aperitivo. Dopo i lavori di restauro, l’arrivo del nuovo executive chef Fabrizio Albini e la presentazione del nuovo menù autunnale, The Stage prende vita con una serie di eventi e serate a tema. Obiettivo: raccontare la nuova identità del locale, lanciando a sua volta un hashtag #TheStageThursay.

Si comincia giovedì 2 novembre con lo street food, ideato da Albini seguendo il vero e proprio boom che ha invaso gli eventi milanesi. A The Stage il compito di dimostrare come anche il più semplice cibo di strada può trasformarsi in alta cucina. Giovedì 9 novembre si indagheranno invece le origini dell’aperitivo: per l’occasione verranno celebrati la regione e il cocktail che ne rappresentano l’essenza: il Veneto e lo Spritz. Ad accompagnare i drink una selezione di piccoli piatti della tradizione padovana.

Per concludere il ciclo di eventi una serata di charme, dedicata alla brezza autunnale. Un vento fresco e pungente che porta con sé colori, profumi e sapori che la cucina milanese ha imparato a valorizzare alla perfezione. Giovedì 12 novembre, proprio quando l’autunno entra nel vivo, il Caffè The Stage brinderà all’autumnbreeze, con una serie di piatti tipici milanesi a tema autunnale.

Ogni giovedì si potrà scegliere fra due formule: aperitivo 8 euro o light dinner, 30 euro.

www.replaythestage.com/it

 

Commenti

commenti

Be first to comment