Autorigoldi e il Teatro Nazionale

Autorigoldi Sponsor Teatro Nazionale

Autorigoldi, la storica concessionaria Volkswagen fondata a Milano nel 1906, diventa partner del Teatro Nazionale, vera istituzione cittadina per i musical “first class” e le importanti rappresentazioni teatrali.

di Redazione web | 2 febbraio 2018

Presente nel panorama automobilistico milanese da oltre un secolo con questa importante iniziativa di partnership con il Teatro Nazionale, Autorigoldi vuole sottolineare l’importanza del sostegno alla cultura e la condivisione di valori comuni come quelli dell’eccellenza e della qualità nel territorio.
Stage Italia ha avviato dal 2007 le sue attività di gestione dei teatri e rappresentazione di long running show: punto di partenza nel nostro paese è stata appunto Milano dove, nella stagione 2009-2010, ha ristrutturato il Teatro Nazionale per portarlo ai livelli di comfort, design e tecnologia necessari ad ospitare i suoi spettacoli, con un focus preciso sui musical di tradizione americana.

Autorigoldi riconosce e supporta attivamente l’attività di produzione culturale del Teatro Nazionale, il quale attinge al patrimonio di giovani artisti italiani e cerca di creare le migliori condizioni possibili per svilupparne il talento.

Giovanni Rigoldi, amministratore delegato di Autorigoldi, ribadisce così “il nostro impegno a fianco di un’istituzione culturale così importante per la città, e non solo, come il teatro Nazionale, ci rende orgogliosi e ci conferma partner sul territorio e per il territorio, attraverso il sostegno a iniziative che contribuiscano in modo positivo alla sua crescita”.

Per questo motivo i clienti del Teatro Nazionale che decidono di fare un test drive con una delle vetture Volkswagen, possono aggiudicarsi una settimana a bordo di una Volkswagen e godere della sicurezza e della comodità dei nuovi modelli, quali T-Roc, Tiguan, Up!, Polo e Golf.

Commenti

commenti

Be first to comment