Metti una sera il Cenacolo Vinciano

Leonardo_da_Vinci_-_The_Last_Supper_high_res

Per la Design Week il Cenacolo Vinciano apre anche la sera: dalle 19 alle 22 i visitatori potranno ammirare il capolavoro di Leonardo da Vinci grazie a una serie di aperture straordinarie.

di Redazione | 16 aprile 2018

La Design Week è arrivata e come ogni anno Milano è pronta ad accogliere designer, creativi e turisti e ad animarsi con gli eventi di Salone e Fuorisalone. Non solo tante novità in città, ma anche la voglia di riscoprire e valorizzare i propri tesori inestimabili.

Il brand di design italiano Lago ha scelto di celebrare il genio di Leonardo da Vinci patrocinando aperture straordinarie del Museo del Cenacolo Vinciano durante la settimana del Salone Internazionale del Mobile. Ogni sera dalle 19 alle 22 ci si potrà iscrivere per ammirare il capolavoro vinciano di Santa Maria Delle Grazie.

Ispirato al genio di Leonardo da Vinci è anche il concept con cui Lago si presenta alla Milano Design Week  2018. Dopo Never Stop Designing Spaces – un viaggio nei luoghi del vivere italiano – e Never Stop Living Kindness – una ricerca sulla gentilezza realizzata assieme a otto ambasciatrici della cultura Italiana nel mondo – Lago presenta Never Stop Looking Beyond, un invito a guardare oltre, come faceva Leonardo che aveva fatto dell’osservazione e della curiosità i suoi strumenti più potenti ed efficaci.
Qui i contatti per prenotarsi: numero verde gratuito, da rete fissa 800 990 084 e numero a pagamento, da rete fissa o mobile, +39 02 92800360 con servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.30 oppure è possibile registrarsi andando sul sito VivaTicket.

 

Aperture straordinarie del Cenacolo Vinciano
17 – 22 aprile 2018
Cenacolo Vinciano di Santa Maria delle Grazie
Piazza Santa Maria delle Grazie n. 2
in Corso Magenta a Milano

Commenti

commenti

Be first to comment