Rivoluzione BluE

BluE Emobility

Dal 9 al 14 aprile appuntamento con la mobilità del futuro  al mezzanino della M1 di Porta Venezia con BluE eMobility Days, sei giorni di talk e incontri per celebrano la svolta elettrica.

di redazione web | 10 aprile 2019

La “rivoluzione elettrica” è partita e sta sovvertendo molti aspetti della nostra realtà quotidiana. Dalla mobilità alla logistica, dalla ricerca agli spazi urbani, fino al design, un mondo nuovo si affaccia all’orizzonte. Ed è proprio su questo cambio di paradigma, che il format BluE eMobility Days, patrocinato dal Comune di Milano, intende indagare, discutere e approfondire. Una sei giorni di interventi (quasi 40) divisi in tavole rotonde e keynote in programma, per un totale di 100 speaker tra professori universitari, manager, designer e giornalisti che raccontano qual è lo stato dell’arte del processo di riconversione in corso, illustrando come tecnologia, innovazione e qualità dello stile di vita siano legati in maniera indissolubile.

Dal 9 al 14 aprile, in concomitanza della Design Week, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, i
2 mila mq del mezzanino della fermata della M1 Porta Venezia aprono una porta sul futuro prossimo della mobilità elettrica. Sei giorni di talk, presentazioni, installazioni, indagini scientifiche e innovazioni, ma anche prove su strada dei mezzi green di ultima generazione in corso Buenos Aires e nel BluE Village, in piazza Oberdan. Le best practices a livello mondiale in tema di mobilità green si danno appuntamento per confrontarsi, crescere e presentarsi al grande pubblico. A questo link il dettaglio degli eventi in programma.

 

BluE eMobility Days
9-14 aprile
Mezzanino M1 di Porta Venezia

 

Commenti

commenti

Be first to comment