Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Capodanno Milano 2019

31/12/2018

Francesco Gabbani

 

Concerto Milano Capodanno 2019

Il classico concertone di Capodanno in Piazza Duomo

Il 2018, nel bene e nel male, sta per tramontare definitivamente. Si avvicina, quindi, il momento di salutare nel migliore dei modi l’anno venturo. Tra cenoni, eventi speciali e serate in discoteca, l’offerta è davvero ampia, così come il rischio di trovarsi impelagati in “feste-trappola” costose e invivibili. Ecco quindi alcuni consigli per festeggiare il Capodanno 2019 a Milano.

Nel prendere in considerazione cosa fare a Capodanno a Milano, non si può che partire dal classico concertone di piazza Duomo: quest’anno, l’headliner dell’evento sarà Francesco Gabbani, che dopo il tormentone Occidentali’s Karma è atteso ora con del nuovo materiale.

Per chi preferisse un altro tipo di concerto, all’Auditorium di Largo Gustavo Mahler il Capodanno 2019 lo si celebra con l’Orchestra Sinfonica Giuseppe Verdi alle prese con la Sinfonia n.9 di Beethoven. Al Teatro alla Scala andrà in scena la lirica con la soprano Maria José Siri impegnata con il repertorio di Verdi.

Old Fashion Capodanno Milano 2019

Per il Capodanno 2019 a Milano l’Old Fashion propone una serata a tema Woodstock

Non mancano, ovviamente, le serate in discoteca, fra le quali quest’anno si distingue la proposta dell’Old Fashion, che a 50 anni di distanza ha scelto di omaggiare il leggendario festival di Woodstock con una festa a tema “Peace, Love & Music”. Un altro tuffo nel passato è quello suggerito dal Teatro degli Arcimboldi con il grande classico Mamma Mia! e le più celebri canzoni degli Abba. Tornando alle discoteche, si segnala anche il Capodanno a tema piratesco dell’Alcatraz, con tanto di menù in linea.

Abbondano le offerte per i cenoni di Capodanno in ristoranti e hotel, anche se in questo caso si tratta più che altro di una questione di gusti: cucina italiana, etnica, carne, pesce, trattorie, ristoranti stellati… il solo limite è costituito dalla capienza della propria pancia (e dal portafogli, nel caso di soluzioni “deluxe)!

Capodanno Milano 2019
31 dicembre 2018

Commenti

commenti

Dettagli

Data:
31/12/2018
Categoria Evento:
Tag Evento: