Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

Chi ha paura di Virginia Woolf?

02/02/2016 - 06/02/2016

Chi ha paura di Virginia Woolf?

Dal 2 al 6 febbraio torna, dopo una tournée piena di successi sia di critica che di pubblico, l’appuntamento al Teatro Menotti con lo spettacolo di Edward Albee Chi ha paura di Virginia Woolf? Con la regia di Arturo Cirillo e Milvia Marigliano, la quale grazie a questo ruolo, ha vinto il Premio Nazionale della Critica 2015 come Miglior Attrice.

Lo spettacolo è la storia di Martha e George che invitano a cena una coppia di giovani sposi appena conosciuti. La serata si addentra in un vortice di dialoghi che porterà presto i quattro ad una sorta di gioco della verità che metterà in luce i punti deboli e le paure di ognuno. Complici alcol e la notte, il quartetto si addentra in un vero e proprio gioco al massacro in cui tutti sono vittime e carnefici.

Chi ha paura di Virginia Woolf, rientra nel progetto di solidarietà del Teatro Menotti Protagonisti insieme a Banco Alimentare per il recupero quotidiano degli alimenti e la redistribuzione di quest’ultimo a strutture caritative e alle famiglie in difficoltà: chi si presenterà a Teatro con un prodotto alimentare a lunga conservazione avrà il biglietto d’ingresso a soli 5€.

 

Chi ha paura di Virginia Woolf-A.Cirillo-M.Marigliano@ph Diego Steccanella

Ph. Diego Steccanella

 

Chi ha paura di Virginia Woolf?
2 – 6 febbraio 2016
Teatro Menotti
Via Menotti, 11 Milano

Commenti

commenti

Dettagli

Inizio:
02/02/2016
Fine:
06/02/2016
Evento Category:
Evento Tag:
,

Luogo

Teatro Menotti
Via Ciro Menotti 11
Milano, 20154
+ Google Map: