Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Cinema Days luglio 2018

lun 9 Lug - dom 15 Lug

Claire Foy in Unsane di Steven Soderbergh

Chi lo dice che d’estate la spiaggia sia da preferire al cinema? Non stiamo parlando solo dei tanti cinema all’aperto di Milano: visto il successo riscosso con le giornate di aprile, Cinema Days 2018 fa il bis a Milano, con un’intera settimana di biglietti cinematografici scontati a soli tre euro.

Da lunedì 9 a venerdì 15 luglio, grazie all’iniziativa nata per incentivare il pubblico ad andare al cinema, sarà così possibile vedere i film più recenti a un prezzo ridotto, all’interno di tutte le sale aderenti all’iniziativa. Saranno escluse dagli sconti dei Cinema Days soltanto le iniziative speciali e le proiezioni in 3D.

Blake Lively in Chiudi gli occhi

Blake Lively in Chiudi gli occhi, uno dei film in uscita nella settimana dei Cinema Days di luglio 2018

Tra le sale che hanno accolto l’appello di Cinema Days luglio 2018 a Milano e dintorni ci sono Anteo Palazzo del Cinema e Anteo City Life, Ariosto SpazioCinema, The Space Odeon, The Space Cerro Maggiore, The Space Rozzano, Uci Cinemas Gloria, Uci Cinemas Certosa, Uci Cinemas Bicocca e Uci Cinemas Milanofiori Assago. Per maggiori informazioni cliccate su questo link cinemadays.beniculturali.it.

Tra le nuove uscite del periodo, sarà possibile vedere a prezzo ridotto film come il drammatico Stronger – Io sono più forte, in uscita mercoledì 4 luglio, il thriller psicologico Unsane di Steven Soderbergh, nelle sale da 5, e, sempre in tema di thriller, Chiudi gli occhi di Marc Forster, nei cinema da giovedì 12. Se invece siete in vacanza e non riuscite a usufruire dell’iniziativa, non preoccupatevi: i Cinema Days torneranno dal 1° al 4 ottobre 2018!

Cinema Days luglio 2018
lunedì 9 – domenica 15 luglio

Commenti

commenti

Dettagli

Inizio:
lun 9 Lug
Fine:
dom 15 Lug
Categoria Evento:
Tag Evento:
,