Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

Companionship

14/01/2016

Companionship - Osservatorio Astronomico in Dude Club Milano 14.01

Dal 14 gennaio con Companionship arriva il jazz nella sala gioiello del Dude Club, chiamata l’Osservatorio Astronomico. L’appuntamento che si rinnoverà per un giovedì al mese, apre la programmazione del Club già noto, sia in Italia sia all’estero, per i djset house e techno, ai concerti live della scena jazz.

La direzione artistica è affidata al musicista e producer Gerardo Frisina, figura di riferimento della scena nu-jazz internazionale che, per il primo appuntamento di Companionship porta sul palco del Dude Club il quintetto Astral Travel, guidato dal batterista e compositore eclettico Tommaso Cappellato. Il progetto Astral Travel è un tributo allo spiritual Jazz, un jazz cosmico che si espande in ampi territori di fusione stilistica a comprendere funk, latin e afro-jazz abbinando la creatività a una valenza rituale.

Per l’occasione la sala Osservatorio Astronomico del Dude Club presenterà non solo comode sedute da cui sorseggiare in tutta tranquillità cocktail miscelati ad arte da esperti bartender, ma anche uno spazio dedicato al ballo, per consentire agli ospiti di godersi al meglio la serata.

 

14 gennaio
Gerardo Frisina presenta: Companionship
Osservatorio astronomico – Dude Club
Via Boncompagni, 44 Milano

Astral Travel

Commenti

commenti

Dettagli

Data:
14/01/2016
Evento Category:
Evento Tag:
, , ,

Luogo

Dude Club
Via Boncompagni, 44
Milano, 20139 Italia
+ Google Map: