Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

DISTURbo, Maratona Fotografica

10/10/2015

Maratona Fotografica Milano

Sbarca per la prima volta a Milano DISTURbo con la sua Maratona Fotografica, un evento che combina la passione per la fotografia con il piacere di vivere uno dei più bei centri storici d’Italia, in un pomeriggio di sano divertimento.

L’appuntamento, ideato dall’associazione culturale DISTURbo, si svolgerà sabato 10 ottobre tra le vie del centro di Milano, con partenza dalla Palazzina Appiani di Parco Sempione.

Ma come funziona la maratona fotografica? Innanzitutto è necessario iscriversi (quota 15€ a persona) direttamente in loco la mattina stessa dell’evento: a ogni team, formato da due persone, verrà consegnato alla partenza una lista di 50 obiettivi da fotografare proprio nel centro di Milano, il tutto in un tempo massimo di 5 ore e avvalendosi di mezzi eco-friendly per spostarsi (dai mezzi pubblici alle bici, dal monopattino ai rollerblades).

Per questa occasione, Menuale ha deciso di supportare DISTURbo proprio per aggiungere una nota gastronomica all’evento: nella lista delle cose da fotografare sarà infatti inserito anche un obiettivo a tema food. Grazie a questa collaborazione, i ristoranti A Casa Eatery, Sir Simon e Smooshi hanno messo in palio una cena presso i loro locali.

Per altre informazioni, visitate www.disturbo.net

 

Sabato 10 ottobre 2015
DISTURbo, Maratona Fotografica 2015
ritrovo Palazzina Appiani (Parco Sempione)
partenza ore 14.30

https://www.youtube.com/watch?t=90&v=7mB9yrflDUA

Commenti

commenti

Dettagli

Data:
10/10/2015
Evento Category:
Evento Tag:
, , , , ,

Luogo

Palazzina Appiani – Arena Civica
viale Byron, 2
Milano,
+ Google Map: