Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

Fatto a mano – made in Italy

14/05/2015 - 18/05/2015

SUCCULENT rings di Barbara Uderzo

Dal 14 maggio al 16 luglio 2015, a Torino, nella nuova sede di Via Carlo Alberto 40/f, la galleria Creativity Oggetti presenta Fatto a mano – made in Italy: cinque nuove collezioni tra gioielli e sculture. La mostra, in consonanza con i temi di Expo “Nutrire il pianeta, Energia per la vita”, vuole  infatti rappresentare un nutrimento visivo e si presenta come galleria di gioielli e sculture all’insegna del “naturale”.
Così se con Silvia Beccaria prendono vita TuttiFrutti, le gorgiere già in uso nel Cinquecento, qui rivisitate in omaggio alla natura, Barbara Oderzo presenta SUCCULENT* rings, anelli scultura in legno che contengono terra e ospitano piccole piante grasse da innaffiare con una goccia d’acqua ogni tanto. L’unione di cibo e il rimando al legame con la vita è ben rappresentata da Ombelichi della Terra, le ciotole ideate da Mirta Morigi, mentre sono i vegetables il comune denominatore delle sculture di Enrica Campi e Massimo Voghera.

Tutti i lavori esposti sono accomunati dal fatto di essere fatti a mano da artisti italiani (da qui il titolo della mostra).

TuttiFrutti. di Silvia Beccaria

 

Fatto a mano – made in italy
14 maggio – 16 luglio
Creativity Oggetti
Via Carlo Alberto 40/f , Torino

 

Commenti

commenti

Dettagli

Inizio:
14/05/2015
Fine:
18/05/2015
Evento Category:
Evento Tag:
, ,

Luogo

Creativity Oggetti
via Carlo albero 40/f
Torino, Italia
+ Google Map:
Telefono:
10123