Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

Fotografia analogica o digitale?

14/11/2015

Gianni Berengo Gardin

Gianni Berengo Gardin contro Francesco Cito, questo il big match dialettico che vede affrontarsi i due grandi maestri della fotografia e attraverso di loro visioni diverse dell’immagine. Da una parte il grande maestro icona della scuola neorealista e baluardo della tradizione della fotografia analogica e dall’altra uno dei maggiori fotoreporter al mondo pronto a sposare la teoria del digitale e appropriarsi delle sue ultime evoluzioni.

L’appuntamento è per sabato 14 novembre, quando l’incontro Analogico e digitale. Gianni Berengo Gardin dialoga con(tro) Francesco Cito accompagna l’International Photo Project – Milano Round, una mostra organizzata dal Fondo Malerba per la Fotografia, allo Spazio Soderini di Città metropolitana di Milano, in via Strozzi 9. Nello spazio espositivo prendono posto più di 120 fotografie e 15 progetti d’eccellenza di artisti italiani, a cui si aggiungono 5 progetti di fotografi giapponesi più altrettanti fotografi sud coreani.

L’incontro, organizzato in collaborazione con AFIP, è moderato da Maurizio Rebuzzini. Diretta streaming su www.afipinternational.com.

 
Analogico e digitale. Gianni Berengo Gardin dialoga con(tro) Francesco Cito
Sabato 14 novembre
ore 16.00
Spazio Soderini, via Strozzi, 9  (MM Bande Nere)

 

Gianni Berengo Gardin

Commenti

commenti

Dettagli

Data:
14/11/2015
Evento Category:
Evento Tag:
, , ,

Luogo

Spazio Soderini
Via Strozzi 9
Milano, Italia
+ Google Map: