Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

Lo sai che non mi piace prendere impegni

23/07/2015 - 03/08/2015

L’arte contemporanea irrompe nel Mercato Metropolitano, l’ex Scalo Ferroviario di Porta Venezia diventato uno dei luoghi più gettonati di questa calda estate meneghina. Oltre a tantissime iniziative che vanno dal food, alla musica, il cinema e l’intrattenimento si aggiunge l’arte con una mostra personale dell’artista Giulio Zanet dal curioso titolo Lo sai che non mi piace prendere impegni. La mostra che inaugurerà il 23 luglio è curata da ArtCan e propone interessanti spunti di riflessione sull’esistenza quotidiana. Un’indagine sulle immagini, sulla rappresentazione del mondo e le idee che trovano realizzazione attraverso la pittura.

L’artista inoltre produrrà per i Mercato Metropolitano 3 opere inedite, e presenterà una collezione di tovagliette per la colazione che ripropongono tre soggetti di quadri originali. La collezione potrà essere acquistata presso il market al prezzo di 15 euro in confezioni da 2 pezzi ciascuno.

Quella di Zanet è solo la prima incursione dell’arte all’interno di questo amatissimo spazio polifunzionale, sono in programma infatti molti altri appuntamenti durante la stagione.

 

La mostra sarà visibile dal 23 luglio al 10 agosto, l’inaugurazione è prevista alle ore 18.30.
Ingresso libero.

Maggiori informazioni su questa location a questo link.

 

Lo sai ce non mi piace prendere impegni
23 luglio – 10 agosto
Mercato Metropolitano
Via Valenza 2

Gulio Zanet - Mercato Metropolitano

Gulio Zanet – Mercato Metropolitano

Commenti

commenti

Dettagli

Inizio:
23/07/2015
Fine:
03/08/2015
Evento Category:
Evento Tag:
, ,

Luogo

Mercato Metropolitano
via Valenza, 2
Milano,
+ Google Map: