Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

hOOme gallery

21/05/2015

Per una sera, cucina, salotto, camera da letto e bagno si trasformano in luoghi per vivere e toccare con mano l’arte: hOOme gallery è un progetto che si basa sull’idea di esporre fotografia, design, scultura e tutta l’arte contemporanea presso le case di privati.
L’intento è quello di abbattere così quella cortina, una barriera psicologica e non di certo materiale, che blocca molti all’ingresso delle gallerie d’arte, insieme al ripensamento degli spazi quotidiani come luoghi artistici. L’arte contemporanea diventa così informale, fruitori, appassionati e curiosi, ma anche collezionisti e gli stessi artisti, possono ritrovarsi insieme, muoversi tra le opere e condividere un’esperienza unica in un ambiente accogliente.
Da New York a Londra, per arrivare finalmente anche in Italia, le home galleries sono una tendenza sempre più diffusa e, per questa edizione dell’evento, promosso da Doppiozero a confermare il successo della formula, hOOme gallery propone come tema principale la fotografia, tra icone di cinema, moda e musica, scatti storici e ritratti firmati da Deborah Feingold, Charles, Peterson, George Barris, Rodrigo Pais e Sid Avery.

Tra le opere presenti, una selezione curata da ONO Arte Contemporanea di Bologna: le fotografie esposte potranno essere acquistate nel corso della serata, a un prezzo speciale dedicato agli ospiti. Sarà presente inoltre un parte dedicata al food e curata da DDMag.It e non mancheranno due ospiti d’eccezione: l’editorialista Cristiano Seganfreddo e il giornalista di moda Federico Poletti. L’allestimento della location è invece curato dallo studio di architettura MARofce.

 

hoome gallery

Archivio Fotografico Rodrigo Pais, BB in arrivo a Fiumicino per le riprese di “Vita Privata”.

 

 

hOOme gallery
Via Darwin, 21 (Milano)
21 maggio 2015, dalle ore 19:00

Commenti

commenti

Dettagli

Data:
21/05/2015
Evento Category:
Evento Tag:
,

Luogo

hOOme gallery
Via Darwin, 19
Milano,
+ Google Map: