Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

HUNGRY EYES: Tomaszewski

02/09/2015 - 06/09/2015

Tomaszewski

Continua l’appuntamento con la fotografia allo spazio espositivo in via Vigevano, 35 dove Hungry Eyes, progetto dedicato all’alimentazione delle idee, la cultura e la conoscenza, da giugno propone le più interessanti produzioni artistiche del festival di fotografia di viaggio: Cortona on the Move.

Terzo appuntamento del palinsesto  dedicato a Tomasz Tomaszewski sarà inaugurato il 3 settembre alle ore 19.00. La mostra in programma fino al 29 settembre racconta in immagini il viaggio del fotografo polacco nella regione Podlaskie apprezzata per i suoi incantevoli paesaggi.  Nonostante ciò, gli scatti dell’artista si concentrano sulle persone, interessate e aperte al confronto con gli stranieri, tolleranti e allo stesso tempo fermamente aggrappate ai propri riti e alla propria identità.

Tomasz Tomaszewski è un fotografo polacco. Ha pubblicato diversi libri, tra cui “Remnants, The Last Jews of Poland”; “Gypsies, The Last Once”; “ In Search of America”; “In The Centre”; “Astonishing Spain”; “A Stone’s Throw”.

 

Tomaszewski
3 – 29 settembre
Hungry Eyes
Via Vigevano, 35

 

Tomaszewski

Tomaszewski

Commenti

commenti

Dettagli

Inizio:
02/09/2015
Fine:
06/09/2015
Evento Category:
Evento Tag:
,

Luogo

Hungry Eyes
Via Vigevano, 35
Milano ,
+ Google Map: