Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

Il Gusto del Design

04/09/2015 - 06/09/2015

Vaud Design

Il design e l’ingegno svizzero sono in mostra all’Istituto Svizzero di Milano. Dal 4 settembre prende vita Il Gusto del Design, esposizione unica nel suo genere con oltre 30 prodotti tra industriali, prototipi, idee di packaging e progetti di grafica, tutti legati al tema di EXPO e tutti testimoni della creatività elvetica fatta di essenzialità e forme minimali. In particolare, verrà posto l’accento sui prodotti provenienti dal Cantone Vaud, da sempre terra di innovazione e avanguardia grazie alle sue scuole di eccellenza.

La rassegna è un’edizione speciale de “Les Espaces du design”, selezione annuale di oggetti realizzati da designer svizzeri.

“Il Gusto del Design” è a cura del magazine Espaces Contemporains – rivista svizzera di architettura e arte contemporanea – e dell’Associazione Design Days, associazione culturale nata con la finalità di organizzare e sostenere esposizioni legate al design e alla cultura contemporanea.

Non mancheranno anche alcune specialità eno-gastronomiche della Svizzera: per tutto settembre Vaud sarà infatti presente all’interno dello Swiss Corner di via Palestro con un allestimento speciale.

 

dal 4 al 30 settembre 2015
Il Gusto del Design
Istituto Svizzero
via Vecchio Politecnico 3
www.vaudexpo2015.ch

BOWL di Alexis Georgacopoulos per ENO STUDIO

BOWL di Alexis Georgacopoulos per ENO STUDIO

 

Commenti

commenti

Dettagli

Inizio:
04/09/2015
Fine:
06/09/2015
Evento Category:
Evento Tag:
, ,

Luogo

Istituto Svizzero Milano
Via Vecchio Politecnico 3
Milano,
+ Google Map: