Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Inaugurazione City Padel Milano

mar 25 Set

City Padel Milano
City Padel Milano

I campi di City Padel Milano

Un nuovo sport sta per arrivare in città… o meglio, nuovo per modo di dire, visto che le origini del padel risalgono alla fine degli anni ’60, quando venne inventato dal messicano Enrique Cocuera. Ma di recente questa disciplina “a metà fra tennis, squash e raquetball” sta diventando un vero e proprio fenomeno, tanto da guadagnarsi un posto d’onore nel quartiere luxury di CityLife.

Il padel sbarcherà a Milano martedì 25 settembre, quando sarà inaugurato City Padel Milano in via Anna Maria Ortese, polo sportivo dedicato a questo sport di racchetta, comprensivo di ben quattro campi da gioco. Allenatori d’eccezione in occasione dell’evento saranno Gustavo Spector, allenatore della Nazionale Italiana di Padel, e Hugo Sconochini, ex giocatore di basket e campione di padel.

City Padel Milano nasce su idea di Lorenzo Alfieri e degli ex campioni di calcio Demetrio Albertini e Gigi Casiraghi. Lo sport sta incontrando di recente i favori del pubblico grazie alla sua immediatezza che lo rende alla portata anche di chi non ha familiarità con la racchetta. L’inaugurazione di martedì 25 potrebbe rappresentare l’occasione giusta per chi vuole provare a familiarizzare con il padel.

Inaugurazione City Padel Milano
Martedì 25 settembre
Via Anna Maria Ortese

Commenti

commenti

Dettagli

Data:
mar 25 Set
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,