Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

Innamorarsi della musica d’oggi

23/04/2015

Lorenzo Arruga e Rossini

Una volta per distendere la mente ascoltando musica, gli unici posti erano i teatri o le sale da concerto: luoghi in cui si poteva godere appieno delle vibrazioni e delle emozioni che le sette note trasmettevano. La musica di oggi invece.. è fra le nostre mani, nei nostri cellulari, sui nostri computer, dove si possono cercare anche notizie e spiegazioni.. curiosità che una volta si trovavano sui libri.

Per questo giovedì 23 aprile a partire dalle 18.30 presso il Circolo dei Lettori – Fondazione, vi aspetta un pomeriggio stravagante dedicato all’incontro tra musica e tecnologia. Munito di tastiera ed ebook il grande critico musicale Lorenzo Arruga, è il one man show che suona e presenta il libro Quaranta pezzi facili, edito da Libreria degli Scrittori.

Il libro nasce dall’idea di permettere al lettore di muoversi e cercare dentro sè stesso, nel carattere, nelle esperienze, quelle curiosità sia tecniche che culturali che lo accompagnino con pienezza, all’incontro con i musicisti di oggi. Perché Se il futuro dei libri è l’ebook, noi ci siamo… e giovedì li suoniamo!

 

Innamorarsi della musica d’oggi
Giovedì 23 aprile dalle h. 18.30
Fondazione Pini
Corso Garibaldi, 2

 

Locandina innamorarsi della musica d'oggi

Locandina innamorarsi della musica d’oggi

 

 

Commenti

commenti

Dettagli

Data:
23/04/2015
Evento Category:
Evento Tag:
, ,

Luogo

Fondazione Pini
Corso Garibaldi, 2
Milano,
+ Google Map: