Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

International Sparkling Awards

24/10/2015

INTERNATIONAL SPARKLING AWARDS

La Villa Reale di Monza apre le sue porte per celebrare la finalissima del primo concorso internazionale dedicato al vino fermentato in bottiglia: l’International Sparkling Awards.
Appuntamento per sabato 24 ottobre per un pomeriggio dedicato alle degustazioni d’eccellenza, con oltre 100 vini fermentati in bottiglia, tutte etichette eccezionali, in corsa per aggiudicarsi le medaglie come vini sparkling migliori del mondo.

Dalle 16.00 alle 20.00 chiunque vorrà potrà lasciarsi guidare dai 50 sommelier AIS Monza e Brianza tra i 22 banchi su cui presenzieranno le migliori proposte enologiche internazionali suddivise secondo le tipologie di premi in gara. Calici di straordinaria qualità sono accompagnati alla mostra di una collezione privata dei Menù Reali: stampe originali ottocentesche con abbinamenti «pietanze-vini» in pieno stile regio.

In più passeggiare tra i saloni della Villa sarà ancora più emozionante grazie all’esposizione di disegni di calici di design realizzati da artisti di tutto il mondo e confluiti a Monza grazie al concorso lanciato da ISA Milan per scoprire giovani talenti. Alla premiazione (in programma alle 18) presenzieranno tra gli altri Roberto Maroni, presidente della Regione Lombardia e Fabrizio Sala, Assessore alla Casa, Housing Sociale, Expo 2015.

 

International Sparkling Awards
24 ottobre, dalle 16 alle 20
Villa Reale, Monza

International Sparkling Award

Commenti

commenti

Dettagli

Data:
24/10/2015
Evento Category:
Evento Tag:
, ,

Luogo

Villa Reale
Viale Brianza, 1
Monza,
+ Google Map: