Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

L’amore vincerà

14/10/2015

Unisce il riscatto sociale e la solidarietà lo spettacolo che si terrà mercoledì 14 ottobre all’interno del Carcere di Opera dal titolo “L’amore vincerà” un musical interpretato dai detenuti del circolo di alta sicurezza della casa circondariale per raccogliere fondi a favore di Telethon.

Il concert show organizzato in collaborazione con Rotary Club Milano Parco Sud e Laboratorio di Musical del Carcere e tra gli sponsor anche Simply, andrà in scena alle oree 19.30 e l’intero ricavato sarà devoluto a favore della ricerca scientifica.

Da otto anni, all’interno della Casa di Reclusione di Opera è stato avviato dalla cantautrice e regista Isabella Biffi (in arte “Isabeau”) in collaborazione con EDV Associazione Culturale e Ex.it Consorzio di Cooperative Sociali un Laboratorio artistico del Musical. Gli spazi dedicati al Laboratorio artistico del Musical sono finalizzati al recupero e al reinserimento lavorativo dei detenuti, difficilmente avviabili al reinserimento sociale, sia per l’entità sia per le tipologie di condanne.

 

L’amore vincerà
14 ottobre ore 19.30
Carcere di Opera
Via Camporgnago, 40

Evento benefico – biglietti da 10 euro.

Informazioni e acquisto dei biglietti disponibili a questo link.

 

"L'amore vincerà"- Telethon Opera

“L’amore vincerà”- Telethon Opera

 

Commenti

commenti

Dettagli

Data:
14/10/2015
Evento Category:
Evento Tag:
, , , ,

Luogo

Carcere di Opera
Via Camporgnago, 40
Milano ,
+ Google Map: