Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

Le pulci di ringhiera

23/05/2015

Le pulci di ringhiera

Mercatino di artigiani, designer e rigattieri all’interno delle corti storiche più belle di Milano: sono Le Pulci di ringhiera, il nuovo progetto della Salumeria del Design che si terrà sabato 23 maggio dalle 12.00 alle 21.00 presso l’Officina Fridabike, in via Piero Della Francesca, 34 Milano.
La prima edizione si svolgerà nel cortile di Ca’ Longa, una vecchia casa di ringhiera a due passi dall’Arco della Pace. Gli espositori presenteranno le loro creazioni su cargo bike e vecchie bici da trasporto che animeranno il cortile ricreando un’atmosfera d’altri tempi.

Il programma della giornata oltre al mercatino su ruote di abbigliamento vintage, dischi, fiori e accessori per la bici, regalerà ai visitatori tante occasioni di live cooking con gli chef di Acquachera, e un tour in bicicletta alla scoperta del quartiere.
Da non perdere il cinema in officina, con le più belle scene di cinema ambiente di Milano  a cura dell’ass. culturale La Scheggia, che proporrà la proiezione a partire dalle 16.00 fino alle 20.00 di 2 cortometraggi L’amore in città (25 min) – Achtung Lizzani (25 min).

 

Le pulci di ringhiera
23 maggio dalle 12.00 alle 21.00.
Atelier Fridabike in via Piero Della Francesca 34

 

Le pulci di ringhiera

Le pulci di ringhiera

Commenti

commenti

Dettagli

Data:
23/05/2015
Evento Category:
Evento Tag:
, , ,

Luogo

Atelier Fridabike
via Piero Della Francesca, 34
Milano,
+ Google Map: