Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

Milano Clown Festival

18/02/2015 - 21/02/2015

Daniel Romila

In concomitanza con il Carnevale Ambrosiano torna il Milano Clown Festival, che quest’anno festeggia la X edizione con una quattro giorni di spettacoli per grandi e piccini. 130 eventi, 70 artisti coinvolti, 11 nazioni rappresentate, 3 workshop: questi i numeri della rassegna internazionale degli artisti di strada, che dal 18 al 21 febbraio animerà oltre venti luoghi tra il centro storico, il quartiere Isola e altre location sparse in giro per la città.

Ad aprire la manifestazione, che porterà a Milano nomi di spicco dell’arte circense come Avner the eccentric e Raymond Raymondson, saranno “I ragazzi di Bucarest”, compagnia di ex ragazzi di strada divenuti artisti circensi, che si esibiranno mercoledì 18 (ore 11:00) alla Casa della carità. Il tema principale di questa edizione sarà il “Noi”, contrapposto all’”Io odioso”, del quale i clown celebreranno il “funerale” in piazza del Duomo, il 19 febbraio alle 12:00.

Tutti gli spettacoli, eccetto quello degli “Ops theater”, saranno a ingresso gratuito e con offerta libera direttamente nel cappello degli artisti.

Per il programma completo, vedi milanoclownfestival.it.

 

Pina Polar

Pina Polar

 

Commenti

commenti

Dettagli

Inizio:
18/02/2015
Fine:
21/02/2015
Evento Category:
Evento Tag:
, ,

Luogo

Casa della carità e altre location
via Francesco Brambilla, 10
Milano,
+ Google Map: