Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

Modern Funkers

17/07/2015

Modern Funkers

Prosegue con successo la rassegna “Le città della Musica” presso Peter Pan, il nuovo spazio culturale che si trova all’interno del Parco Lambro, dove ogni venerdì sera è possibile assistere a concerti live ispirati agli stili musicali nati nelle grandi metropoli del mondo.
Tra le proposte della rassegna, ideata dal direttore artistico Roberto Manfredi, sono state presentate il finora blues di Chicago, la musica acustica di Nashville, il tango argentino di Buenos Aires, la dance indiana di Bollywood, il Sèga creolo di Mauritius, oltre a un grande repertorio dei maggiori autori di stanza a New York.

Venerdì 17 luglio sarà invece la volta di Detroit, patria del soul, dell’ R’n’B e del funky, grazie al concerto live dei Modern Funkers, supergruppo da sempre appassionato di black music, con un repertorio che parte dagli anni ’70 e arriva fino ai giorni nostri.
I Modern Funk sono: Katy Desario (voce); Mirko Mignone (piano, keys, synth); Espedito Violante (chitarra); Dario Iaculli (basso e Moog); Peppe Megna (batteria).

 

venerdì 17 luglio
inizio concerto ore 21, ingresso libero

Peter Pan
via Vincent Van Gogh 2
Parco Lambro, Milano

Commenti

commenti

Dettagli

Data:
17/07/2015
Evento Category:
Evento Tag:
, ,

Luogo

Peter Pan
via Vincent Van Gogh, 2
Milano,
+ Google Map: