Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Oh Bej! Oh Bej!

gio 6 Dic - dom 9 Dic

Torre Filarete
Oh Bej! Oh Bej!

Il Castello Sforzesco, di fronte al quale dal 2006 si svolgono gli Oh Bej! Oh Bej! (foto: Gilberto Mendes)

Ci sono davvero poche tradizioni milanesi durature e radicate nell’immaginario collettivo come gli Oh Bej! Oh Bej!, le cui origini ufficiali risalgono addirittura agli inizi del XVI secolo.

Pazienza se i nostalgici ancora rimpiangono la sede “originale” (anche se in realtà ancora prima la manifestazione si svolgeva in piazza Mercanti) nelle adiacenze della basilica di Sant’Ambrogio: anche quest’anno i milanesi si perderanno fra le bancarelle degli Oh Bej! Oh Bej in occasione del ponte di Sant’Ambrogio.

Gli Oh Bej! Oh Bej! si svolgeranno da giovedì 6 a domenica 9 dicembredi fronte al Castello Sforzesco, come ormai avviene da alcuni anni. Quattro giorni di shopping “alternativo” fra bancarelle di vestiti, mobili e soprammobili, giochi, artigianato e, visto che anche la pancia vuole la sua parte, cibo.

Insomma, anche in questo 2018 potremo dire, all’aprire della prima bancarella, che a Milano il periodo natalizio è ufficialmente iniziato. E quale posto migliore per trovare i regali giusti se non gli Oh Bej! Oh Bej!?

Oh Bej! Oh Bej!
Giovedì 6 – Domenica 9 dicembre
Castello Sforzesco

Commenti

commenti

Dettagli

Inizio:
gio 6 Dic
Fine:
dom 9 Dic
Categoria Evento:
Tag Evento:
,