Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

ORA! un bando per la creatività

07/02/2016

Ora, bando concorso

C’è tempo fino al 7 febbraio per partecipare al bando ORA! Linguaggi contemporanei, produzioni innovative, dedicato alle arti visive, performative e alla cultura digitale.

Il bando, promosso dalla Compagnia di San Paolo e aperto su base nazionale, vuole accendere i riflettori sulle espressioni più d’avanguardia delle arti visive, performative e di quelle legate alla cultura digitale, dove le nuove tecnologie a disposizione degli artisti favoriscono la “contaminazione” tra le arti e l’emergere di nuovi linguaggi multidisciplinari.

La richiesta è di proposte che sappiano sviluppare una forte connessione con le aree di riferimento della Compagnia di san Paolo, ovvero Piemonte e Liguria, traendone fonte di ispirazione e spunti di ricerca creativa. Le iniziative dovrebbero offrire un’opportunità su base nazionale per un progetto con una dimensione locale, anche di produzione, negli ambiti delle arti visive, performative e della cultura digitale e sull’utilizzo delle nuove tecnologie.

Tali progetti devono svolgersi nel corso del 2016 e concludersi entro un anno dalla comunicazione del contributo accordato, che potrà coprire sino all’80% del costo del progetto, con un tetto massimo di 45mila euro.

Tutte le informazioni e i documenti sul bando sono scaricabili sul sito www.compagniadisanpaolo.it.

Ora, bando Compagnia di san Paolo

Commenti

commenti

Dettagli

Data:
07/02/2016
Evento Category:
Evento Tag:
, , ,